Centri termali in Valtellina

Destinazione da sogno per gli sportivi, la Valtellina è la meta ideale anche per chi vuole passare del tempo in totale relax, grazie agli eccellenti centri termali presenti sul territorio. Le terme valtellinesi sono documentate già dai tempi dei Romani. Citate da Plinio il Vecchio e Cassiodoro, in epoca rinascimentale sono state meta di grandi personalità storiche, fra cui Leonardo da Vinci e Ludovico il Moro.

Le quattro strutture termali sono molto diverse tra loro e per questo in grado di offrire un’ampia varietà di proposte.

Entrambi situati in Alta Valtellina, i Bagni Vecchi sono imbattibili per fascino e romanticismo, mentre i Bagni Nuovi sono più eleganti e sfarzosi. Chi desidera sperimentare una nuova frontiera del relax avrà in ogni caso fatto la scelta giusta.

Chi invece cerca un ambiente dove dedicarsi al benessere di tutta la famiglia può optare per Bormio Terme, parco termale che include piscine interne ed esterne, adatte anche ai più piccoli, oltre all'area dedicata alle cure e al benessere.

Le nostre proposte

Centri termali in Valtellina: 1 centri termali sono disponibili

Ordina per: Nome Giudizio Prezzo

Centri termali, Piscine - Via Stelvio 14 - Bormio (SO)

Bormio Terme offre tutto il necessario per chi ama acqua e benessere: piscina natatoria, piscine relax, parco con vasche termali e centro curativo convenzionato. Segue »

1 giudizi

  • 94%

15,00 €

Scopri

Risultati 1 - 1 su 1

Attività Altri Sport