1^ prova del 20° Campionato provinciale CSI di tennistavolo


Categoria: |

Debutto stagionale per i pongisti del G.S. CSI Morbegno che domenica 16 novembre u.s. a Monguzzo (CO) hanno partecipato alla 1^ prova del 20° campionato provinciale CSI di tennistavolo del Comitato CSI di Como, al quale prendono parte anche le società del Comitato CSI di Sondrio.

1^ prova del 20° Campionato provinciale CSI di tennistavolo

Ottimo risultato per Fabio Camero che nella cat. juniores si è classificato secondo, battuto in finale dal giocatore di casa Riva (U.S. Villa Romanò).
Si è invece fermato ai quarti di finale della categoria allievi Francesco Acquistapace che ha comunque disputando un buon torneo. Nelle allieve Ginevra Baldazzi è uscita nel girone
iniziale: "Un vero peccato - ha spiegato il suo allenatore Antonio Carganico - poichè il potenziale è ottimo ma non riesce purtroppo ad esprimersi ai suoi livelli in gara".

A chiudere, la prestazione di coach Carganico che classificatosi al 2° posto nel girone ha perso al primo turno nella categoria FITET: "Tutto sommato un buon esordio per tutti i nostri atleti" ha concluso l'allenatore Carganico.

Prossimo appuntamento con tennistavolo domenica 14 dicembre a Cosio Valtellino, frazione Regoledo, con la 1^ prova del 25° campionato regionale CSI.


A cura di Cristina Speziale, Addetto stampa G.S. CSI Morbegno Foto: Antonio Carganico

Immagini

CSI Morbegno

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Categorie