28° Trofeo Polisportiva Valfurva: le classifiche di cronoscalata e cicloraduno


Categoria: Risultati gare ciclismo |

Tutte le classifiche del 28° Trofeo Polisportiva Valfurva: trova il tuo tempo sulla salita al Passo Gavia da Sant'Antonio Valfurva!

28° Trofeo Polisportiva Valfurva: le classifiche di cronoscalata e cicloraduno

La 18^ edizione del Memorial Emilio Salvadori, organizzato dal sodalizio locale in collaborazione con US Bormiese e Consorzio Tourisport, valido come 28° Trofeo Polisportiva Valfurva, ha visto più di 130 iscritti darsi battaglia sulla salita al Passo di Gavia da Sant'Antonio Valfurva.

A trionfare è stato l'azzurro dello short track Yuri Confortola, che ha scelto di misurarsi sulle due ruote e ha completato la gara in 1h04'19''6. Sugli altri gradini del podio salgono Luca Stangoni del Team Memo Bici, staccato allo sprint di soli 4 decimi, e Federico Brevi del Team Viesse Rotopress Tirano, giunto al traguardo con 4'' e 6 decimi di distacco.

Nella gara femminile primo posto per l'austriaca Elisabeth Shurad, che si piazza davanti a Chiara Siboldi e Serena Viviani.

Anche la manifestazione cicloturistica si conclude allo sprint: vince Marco Vitalini (1h18'14''9) davanti a Luca Spechenhauser e Damiano Alberti. Chiara Bracchi è stata la più veloce tra le donne.

CLASSIFICA ASSOLUTACLASSIFICA PER CATEGORIE
CLASSIFICA RADUNO CICLOTURISTICOCLASSIFICA PER SOCIETÀ

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Ciclismo