3 novità per chi organizza o partecipa alle partite amatoriali


Categoria: News |

Per rendere i servizi offerti sempre più numerosi e semplici da utilizzare, Valtellina Sport è in continuo sviluppo. Le funzionalità a disposizione di chi organizza o partecipa alle partite del sito si arricchiscono di tre ulteriori elementi, di seguito descritti.

3 novità per chi organizza o partecipa alle partite amatoriali
  1. Secondo organizzatore: per facilitare l'organizzazione delle partite, il responsabile di ogni match può da oggi selezionare il proprio aiutante. Il secondo organizzatore ha gli stessi poteri del responsabile e può quindi utilizzare il pannello amministrativo delle partite per aggiungere, rimuovere, spostare, bannare o confermare i giocatori, oltre che per modificare le impostazioni della partita.
  2. Votazioni segrete: per evitare inutili dispute sui voti assegnati, lasciando maggiore libertà ai votanti, gli organizzatori potranno scegliere se utilizzare le votazioni pubbliche o segrete. Scegliendo le votazioni segrete si potranno vedere giudizi e commenti, senza però alcun riferimento riguardo l'utente che li ha inseriti. La scelta riguardo la modalità di votazione deve naturalmente essere fatta entro il termine del match.
  3. Conferma presenze: il nuovo pulsante "conferma presenza" ha due obiettivi: ridurre il numero di bidoni e facilitare gli organizzatori. In pratica, una volta che le formazioni sono state completate, ogni giocatore iscritto visualizzerà il pulsante direttamente nella scheda della partita. Dando conferma della propria presenza (cliccando sul pulsante), il giocatore invierà una notifica all'organizzatore, allo scopo di avvisarlo che non servono ulteriori comunicazioni e ci si farà trovare direttamente al campo. Nel caso invece di mancata conferma, l'organizzatore della partita si riserva il diritto di contattare il giocatore, ad esempio tramite cellulare.

E' stato inoltre aggiornata l'interfaccia di gestione delle partite, per facilitare gli organizzatori: le modifiche effettuate sono sia grafiche che a livello di funzionalità.

Ora che hai a disposizione tutto quello di cui hai bisogno, non ti resta che organizzare la tua prima partita.
×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie