Calcio, i primi verdetti del Trofeo di Poggiridenti


Categoria: Calcio amatoriale |

Ci sono già le prime sentenze definitive al torneo di calcio a 7 giocatori di Poggi Piano, scopriamole insieme.

Calcio, i primi verdetti del Trofeo di Poggiridenti

Il 3° Trofeo Polisportiva Poggiridenti, che si sta disputando in questi giorni presso il campo comunale di Poggiridenti al Piano, è formato da 12 squadre, suddivise in 3 gironi da 4 squadre. Passano il turno le prime due di ciascun girone, oltre alle due migliori terze classificate.

Nel Girone A il Bar Paolino ha ingranato la marcia giusta, conquistando matematicamente la prima posizione del girone dopo 2 partite. Si giocano il 2°/3° posto Bar Monica e Cedrasco Sport, mentre Sport Side si trova già fuori dai giochi.

Anche nel Girone B c'è già chi è sicuro del passaggio del turno: si tratta del Ristorante Crap, che ha vinto entrambe le partite disputate, mettendo un mostra un Daniel Moretti molto prolifico, l'attuale top scorer del torneo con 7 reti. Qualificazione in bilico per le altre tre squadre, CELBAS e UCIV a 3 punti, Cross-Fit ancora fermo a 0 punti.

Nel Girone C il primo posto è saldamente in mano all'AVIS Poggiridenti che, pur mancando Davide Pizzini, fermo per infortunio, si conferma una delle candidate alla vittoria finale. A non fare pesare troppo l'assenza del bomber ex-Sondrio ci ha pensato Daniele Copes, attualmente a quota 5 reti. Si giocano il passaggio del turno Do.Pi Costruzioni e Bar La Torre, mentre è giuta al capolinea l'avventura di Massimo Costruzioni, con due sconfitte in altrettante partite.

Vedi anche: 3° Trofeo Polisportiva Poggiridenti: Risultati, classifica e marcatori

Immagini

U.C.I.V.SPORT SIDERISTORANTE AL CRAPPOLISPORTIVA CEDRASCOMASSIMO COSTRUZIONIDI.PI. COSTRUZIONiCROSS FIT SONDRIOCELBASBAR PAOLINOBAR MONICABAR LA TORRE

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio