Calciomercato, la Chiavennese sceglie Del Nero per la panchina


Categoria: Campionati FIGC |

Cambio di guida tecnica per la squadra chiavennasca, che sceglie l'esperto Gibo Del Nero come allenatore per la stagione 2015/2016.

Calciomercato, la Chiavennese sceglie Del Nero per la panchina

Del Nero ha trascorso la stagione 2014/2015 alla guida del Morbegno in Prima Categoria, ma ha pagato una stagione storta, anche per via dei numerosi infortunati in rosa, finendo per essere esonerato a fine marzo. Dopo la parentesi Mezzera, impiegato nel finale di campionato, il Morbegno ha da poco nominato Massimo Gusmeroli come nuovo allenatore.

Allenatore serio, preparato e competente, Gibo Del Nero ha guidato per parecchi anni il Sondrio in Eccellenza. Prende il posto di Ambrogio Dell'Adamino, allenatore della Chiavennese fino al termine della stagione, che si è reso protagonista nella "rinascita" della Chiavenna calcistica, ma con ogni probabilità ha pagato a caro prezzo il calo di rendimento della squadra nel finale di campionato.

Con l'ingaggio di Del Nero, la Chiavennese mette il proprio nome tra i favoriti per la promozione in Prima categoria. Il nuovo mister ritroverà anche alcuni ragazzi già allenati a Sondrio, quali per esempio Giorgetta e Scaramella.


Vedi anche: Tutte le trattative di calciomercato

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio