Calciomercato, Mattia Marocco dal Sondrio alla Lazio


Categoria: Campionati FIGC |

Il giovane portiere si è presentato ieri nella Capitale per le visite mediche di rito e con ogni probabilità sarà il primo rinforzo della formazione primavera della Lazio.

Calciomercato, Mattia Marocco dal Sondrio alla Lazio

Estremo difensore classe 2001 dal fisico longilineo, alto 194 cm, Marocco si è messo in mostra nella formazione Juniores del Sondrio Calcio, con cui ha da poco conquistato il titolo regionale.

Nella stagione appena conclusa ha inoltre debuttato con la prima squadra nel campionato di Eccellenza e ha saputo mettere in mostra le proprie qualità durante il “Torneo delle Regioni Allievi 2018” dove ha raggiunto i quarti di finale con la maglia della rappresentativa lombarda.

Dopo i test svolti circa un mese fa a Formello, nella mattinata di ieri ha raggiunto in treno la Capitale per sottoporsi alle visite mediche di rito presso la clinica Paideia.

Salvo complicazioni - il trasferimento non è ancora stato ufficializzato - da luglio andrà a rinforzare l'organico della formazione Primavera di mister Bonacina, che nella prossima stagione cercherà di tornare nella massima serie di categoria dopo la retrocessione in Primavera 2.

Grande soddisfazione per la società guidata da Oriano Mostacchi, che si dimostra ancora una volta fucina di talenti, e per la piccola comunità di Villa di Tirano, dove Mattia ha dato i primi calci al pallone, difendendo la porta della polisportiva locale.

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio