Calciomercato: Trova giocatori per la tua squadra CSI o FIGC


Categoria: Campionati FIGC |

Alla tua squadra manca qualche giocatore per il prossimo campionato? Abbiamo lo strumento che fa per te!

Calciomercato: Trova giocatori per la tua squadra CSI o FIGC

La stagione 2013/2014 dei campionati CSI e FIGC è ormai alle porte e, tra ritiri e mancati rinnovi, quasi tutte le squadre sono alla ricerca di rinforzi.

Per semplificare le trattative e ampliare il raggio d'azione di chi gestisce il calciomercato, mettiamo a disposizione degli utenti registrati al sito una nuova funzionalità. Si tratta del Gestionale Trattative, il nuovo strumento targato CalcioValtellina.com, pubblicato da poche settimane, ma già in piena attività.

Ti piacerebbe provarlo? Ecco come fare, in 3 semplici passaggi.

  1. Richiedi la gestione della tua squadra: per utilizzare lo strumento è necessario che tu gestisca la tua squadra sul sito. Per diventare il gestore ti basta individuare la tua squadrae cliccare sul pulsante "Richiedi gestione": in meno di 24 ore riceverai la tua squadra in gestione.
  2. Inserisci un annuncio di ricerca giocatori: per fare in modo che siano i giocatori a cercarti, puoi inserire un annuncio, indicando che tipo di giocatori stai cercando e a quale squadra ti riferisci. Crea ora il tuo annuncio.
  3. Avvia una trattativa: Per aumentare le tue chances di trovare il giocatore che fa al caso tuo, puoi inviare una proposta di ingaggio diretta, scegliendo il giocatore desiderato dall'elenco e cliccando sul pulsante "Proponi ingaggio". Il giocatore riceverà la tua proposta e da quel momento avrete quindi 15 giorni per trovare un accordo.


Mancano solo due mesi all'inizio dei campionati, prendi in pugno la situazione: richiedi la tua squadra e inizia oggi stesso il calciomercato!

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio