Christmas Running 2016, a Morbegno si corre per beneficenza


Categoria: Corsa su strada |

Confermata anche per quest'anno la Christmas Running, corsa - camminata dei Babbi Natale di 5 km a ritmo libero, che l'8 dicembre 2016 tingerà di rosso le vie di Morbegno.

Christmas Running 2016, a Morbegno si corre per beneficenza

La Christmas Running è un modo alternativo per vivere la feste che precedono il Natale, con allegria, dinamismo e in compagnia dei familiari o degli amici più cari.

In occasione della manifestazione sarà allestito il "Villaggio di Babbo Natale", presso il quale tutti i bambini potranno scattare una foto ricordo e consegnare personalmente la letterina a Babbo Natale all'interno della sua casa.
Per tutti i partecipanti, bambini e adulti, ci saranno inoltre spettacoli musicali a rallegrare il pomeriggio e merenda con vin brulè e dolci natalizi. Saranno premiate le comitive più allegre e le maschere più originali.

L’appuntamento è per giovedì 8 dicembre 2016 in Piazza Sant’Antonio a Morbegno, con ritrovo alle ore 13.40 e partenza alle ore 14.30. Il percorso di 5 km è accessibile a tutti e attraverserà le vie di Morbegno.

Il costo dell'iscrizione è di € 5,00 e include il cappello da Babbo Natale. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza a: Comitato Maria Letizia Verga, Gruppo della Gioia, Progetto "I Prati" coop. sociale Insieme.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Christmas Running oppure contattare gli organizzatori dell'evento, l'associazione Enjoy Valtellina guidata da Francesco Natali, al numero 339 8098531.

Immagini

Cartolina Retro

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Corsa