Circuito Franco Schena Generali, a Bormio primi i valtellinesi


Categoria: Sci alpino e sci di fondo |

A Bormio, nell’ultima prova riservata agli allievi, sono gli atleti di casa a vincere Cecilia Fantoli e Riccardo Sala primi davanti a bresciani e bergamaschi.

Circuito Franco Schena Generali, a Bormio primi i valtellinesi

Il Circuito Franco Schena Generali è arrivato alle battute finali: il 10 febbraio ad Aprica si sono svolte le ultime gare per le categorie cuccioli e baby e domenica scorsa è toccato a quelle riservate agli allievi. La categoria ragazzi chiuderà il 26 febbraio in Valmalenco.

A Bormio sulla pista Stelvio Tre 140 atleti iscritti a sci club delle province di Sondrio, Brescia, Bergamo, Lecco, Como e Verbano Cusio Ossola sono stati impegnati nel super gigante decisivo per la partecipazione ai prossimi campionati regionali. Un test importante per i nostri atleti che sulle nevi di casa non hanno deluso le attese.

Tra le allieve si è confermata al vertice la bormina Cecilia Fantoli, ancora sul gradino più alto del podio, che ha staccato di 11 centesimi la bresciana Nadia Fenini e di 19 la bergamasca Alessia Guerinoni. Buon piazzamento per Noemi Gurini, Sci Club Santa Caterina, che ha chiuso al quinto posto.

Vittoria valtellinese anche tra i maschi con Riccardo Sala, Sci Club Bormio, davanti al bresciano Emilio Bellardini e al bergamasco Alessandro Del Bello. Sesto posto per l’altro bormino Enrico Giacomelli, primo in quattro gare del Circuito.

Allegati

Scarica il file 20180220 discesa super g bormio 1 ( dimensione: 102,04 Kb )

Scarica il file 20180220 discesa super g bormio 2 ( dimensione: 72,30 Kb )

Scarica il file 20180220 discesa super g bormio 3 ( dimensione: 103,00 Kb )

Scarica il file 20180220 discesa super g bormio 4 ( dimensione: 123,60 Kb )

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Neve tutto l'anno