CSI Eccellenza: Amis sconfitti, il Villa ipoteca il campionato


Categoria: Campionati CSI |

Il Villa C7 Metior vince all'ultimo minuto la partita contro gli Amis de San Giuan e, complice la sconfitta ai rigori del Bar Igloo, si riporta in testa in solitaria, quando mancano solo due giornate al termine del campionato.

CSI Eccellenza: Amis sconfitti, il Villa ipoteca il campionato

Grandi emozioni nella sfida tra Villa e San Giuan, che potrebbe risultare decisiva per il campionato CSI di Eccellenza. Come descritto dall'allenatore degli Amis de San Giuan, partono forte i padroni di casa, che passano in vantaggio in soli 6 secondi dal fischio d'inizio. Dopo parecchie occasioni non sfruttate, arriva il pareggio ospite, che dura pochi minuti, viste le due reti del Villa prima dell'intervallo. Nella ripresa si rifanno sotto gli Amis e il risultato continua a cambiare fino alla rete del 4-4. Allo scadere, la squadra di Scandella fallisce l'occasione di riaprire il campionato ed è costretta a capitolare sul ribaltamento di fronte. Qualche protesta per l'arbitraggio. Leggi la cronaca completa della partita.

Il Villa C7 Metior può così festeggiare la vittoria del match ad alta tensione, che gli permette anche di tornare in testa alla classifica in solitaria. Il Bar Igloo Traona, secondo in classifica, ha dovuto infatti subire lo "sgambetto" del Caspano Auto Sandretti, che ha chiuso vincendo una partita giunta ai calci di rigore. Il distacco dal vertice della squadra traonese è ora di 2 punti e pare difficile da ricucire, anche se il difficile calendario delle ultime due giornate potrebbe lasciare una porta aperta a qualunque soluzione. Così come per il Bar Igloo, rimane qualche chance di vittoria agli Amis e al Rapid Paniga, appaiate a 38 punti, ovvero 4 dalla vetta.

Il Rapid Paniga, protagonista di uno strepitoso girone di ritorno, ha vinto la sua quarta partita consecutiva, affrontando la Locanda Cà Priula ad Albaredo per San Marco. Nel 4-3 finale segnano Paolo Mazzoni (2) e Denny Mazzoni da una parte, Fabrizio Paniga (2), Fabrizio Fascendini, Gabriele Fascendini dall'altra.

Nelle retrovie della classifica, faticano Impresa Rigamonti e Real Libertas, entrambe sconfitte e abbandonate verso il triste destino della retrocessione. Spettacolare la vittoria del Val. Fol Postalesio, che vince 5-0 in casa della Stop Over. Vanno in rete Mostef, Federico Piras, Guglielmo Piras, Pizzatti Sertorelli e Manuel Salinetti, mentre gli avversari collezionano soltanto due cartellini rossi (Colturri e Leoni) e un giallo.

Risultati, Classifica, Marcatori e Cartellini: CSI Eccellenza


Ti è piaciuto questo articolo?

Contribuisci alla crescita del nostro portale richiedendo gratuitamente la gestione del tuo giocatore: potrai completare il tuo profilo giocatore, eleggere il migliore in campo, consultare il tuo andamento stagionale e molto altro ancora. Unisciti gli altri iscritti oggi stesso!

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio