CSI Eccellenza: Bar Igloo, sorpasso di rigore. Poker Angelini per il Rapid Paniga.


Categoria: |

Nella 17^ giornata di Eccellenza CSI il Bar Igloo vince contro il Real Libertas e, complici le sconfitte di Amis de San Giuan e Stop Over, guadagna la seconda posizione in classifica.

CSI Eccellenza: Bar Igloo, sorpasso di rigore. Poker Angelini per il Rapid Paniga.
Così come la scorsa giornata i risultati avevano dato ragione al pronostico, questa volta è accaduto l'esatto contrario, con buona parte delle squadre di alta classifica messe in crisi da avversari sfavoriti sulla carta.

Accade così che gli Amis de San Giuan, secondi a 33 punti, provenienti da un ottimo momento di forma e risultati, vengano sconfitti per 4-1 dal Rapid Paniga, sesta forza del campionato. Come descritto nella cronaca della partita (grazie a kito), il protagonista assoluto è l'attaccante locale Gianbattista Angelini, che segna addirittura un poker. Per il San Giuan non basta l'undicesimo centro stagionale del "solito" Franco Ghilotti.

Accade anche che la Stop Over, una delle favoritissime per la vittoria finale, venga sconfitta in casa dal Caspano Auto Sandretti, con il risultato di 2-1, dando ufficialmente il via alla fuga del Villa C7 Metior. Quest'ultimo ha avuto la meglio sull'Impresa Rigamonti Castione, ma sono serviti i calci di rigore per decretare il vincitore, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 2-2.

Ad approfittare delle difficoltà altrui, ci ha pensato il Bar Igloo Traona, impegnato nel match contro il Real Libertas, sulla carta piuttosto agibile. Anche in questo caso sono però serviti i calci di rigore, visto che al triplice fischio il risultato era fermo sul 2-2. Con i due punti conquistati, il Bar Igloo si porta in seconda posizione, a pari punti con gli Amis e a meno 4 dal Villa. Rilancia le proprie ambizioni anche la Locanda Cà Priula, che vince 6-4 contro il Val. Fol Postalesio. Decisiva la tripletta di Fabio Mazzoni che, unita alle reti di Denny Mazzoni, Riva e Tirinzoni, fa prevalere la propria squadra al termine del match. Gli ospiti vanno in rete con Manuel Salinetti (due volte), Nicola Pizzatti Sertorelli e un autogoal. Espulso Denny Mazzoni.

Risultati, Classifica, Marcatori e Cartellini: CSI Eccellenza
Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla crescita del nostro portale richiedendo gratuitamente la gestione del tuo giocatore: potrai completare il tuo profilo giocatore, eleggere il migliore in campo, consultare il tuo andamento stagionale e molto altro ancora. Unisciti gli altri iscritti oggi stesso!

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Categorie