CSI Eccellenza: Salinetti e Corlatti trafiggono il Villa C7, Campionato riaperto


Categoria: Campionati CSI |

Il Postalesio che non ti aspetti batte la capolista e rende ancora più avvincente la lotta al titolo di Eccellenza, ormai in bilico fra tre sole squadre.

CSI Eccellenza: Salinetti e Corlatti trafiggono il Villa C7, Campionato riaperto
«Ottima squadra il Postalesio: fisicamente al top, darà del filo da torcere a tutte le altre squadre.»
L'aveva pronosticato Cristiano Scandella, allenatore degli Amis de San Giuan, non più di tre di settimane fa, e così è stato. Quando i giochi sembravano ormai conclusi in favore del Villa C7 Metior, il campionato si riapre grazie al sorprendente successo per 3-0 del Val. Fol Postalesio proprio contro la capolista. Una rete per Maicol Corlatti, le altre due sono opera di Manuel Salinetti.

Tutto da rifare quindi per il Villa C7, che si ritrova ora tallonato da Bar Igloo Traona e Amis de San Giuan, distanziati rispettivamente di uno e due punti, quando mancano soltanto 4 partite al termine del campionato. Dopo avere attraversato un momento di difficoltà tra fine 2013 e inizio 2014, il Bar Igloo ha saputo riprendersi alla grande, vincendo 4 partite consecutive. Nell'ultima partita Cornaggia e Del Rosario hanno fatto prevalere Traona sull'Impresa Rigamonti Castione, in goal con il solo Mozzi. Gli Amis de San Giuan hanno invece dovuto ancora una volta tirare i calci di rigore, dopo il pareggio per 1-1 durante i tempi regolamentari. Ancora una volta, Ghilotti è stato indicato come uomo partita.

La squadra più in crisi sembra ora la Stop Over, sconfitta e agganciata dal Rapid Paniga per 4 reti a zero. Le squadre si trovano ora appaiate in quarta posizione a 32 punti, cinque in meno del Villa C: sembra ormai improbabile vederle lottare per il titolo, anche se i risultati di oggi dimostrano che tutto è ancora possibile.

Risultati, Classifica, Marcatori e Cartellini: CSI Eccellenza
Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla crescita del nostro portale richiedendo gratuitamente la gestione del tuo giocatore: potrai completare il tuo profilo giocatore, eleggere il migliore in campo, consultare il tuo andamento stagionale e molto altro ancora. Unisciti gli altri iscritti oggi stesso!
×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio