CSI Eccellenza, titolo provinciale al Villa di Chiavenna


Categoria: Campionati CSI |

Il Villa C7 Metior ha vinto il campionato provinciale CSI di Eccellenza 2013/2014, bissando il successo dello scorso anno.

CSI Eccellenza, titolo provinciale al Villa di Chiavenna

Per il secondo anno consecutivo, l'Asd Villa di Chiavenna C7 Metior ha conquistato il campionato provinciale CSI di Eccellenza, torneo molto combattuto e aperto a qualunque risultato fino all'ultima giornata, che ha visto la partecipazione di 12 squadre in rappresentanza dell'intero territorio provinciale.

La squadra di Villa di Chiavenna, allenata da mister Daniele Moro, ha collezionato complessivamente 45 punti in 22 partite, concludendo il proprio campionato a pari punti con il Bar Igloo Traona, giunto secondo per avere avuto la peggio negli scontri diretti. Le reti realizzate sono state 63, terzo migliore attacco del torneo, mentre quelle subite sono 48. Ancora una volta la formazione villasca ha messo in mostra una correttezza invidiabile, subendo soltanto 9 cartellini gialli e nessun rosso in 22 partite, mettendosi in evidenza come la squadra più corretta del campionato.

Nell'ultima giornata, quella decisiva per le sorti del campionato, il Villa ha superato per 1-0 in casa la Locanda Cà Priula, festeggiando il successo finale davanti ai propri tifosi. Protagonista della serata è stato Cristian Gini, che ha segnato il suo settimo sigillo stagionale, confermandosi il terzo miglior marcatore della propria squadra.

Il miglior realizzatore è stato Andrea Triulzi con 18 reti, seguito da Andrea Martinoli con 13 goal all'attivo. Triulzi riesce anche a laurearsi capocannoniere del campionato.


Vai al Profilo: Villa C7 Metior
Risultati e classifica: CSI Eccellenza

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio