CSI Promozione A: Passo falso Campovico, vincono le inseguitrici


Categoria: Campionati CSI |

Pareggia il CSI Campovico contro Verceia e gli avversari non si fanno pregare: vincono sia Edil Bonetti che Rossi Albino.

CSI Promozione A: Passo falso Campovico, vincono le inseguitrici
In attesa del risultato del big match tra CSI Cosio e Sporting Valchiavenna, la classifica CSI di Promozione B vede l'Edil Bonetti Traona portarsi in seconda posizione, con 5 punti di distacco sul Campovico. Un punto dietro Rossi Albino, che dalla sua ha però due partite ancora da recuperare, che potrebbero permettergli di raggiungere la prima posizione.

Per l'Edil Bonetti il compito di questa domenica non è stato granchè impegnativo: il 3-0 con cui si è sbarazzato dell'Energia Ambiente è opera di Incani, Moretti e Porta. Rossi Albino ha dovuto invece faticare di più, contro un CSI Novate mai domo. La doppietta di Fabio Ciappini, unita ai goal di Songini e Tomas Taeggi e all'autorete avversaria, permettono alla squadra della valmasino di archiviare la pratica novatese per 5-3. Dopo queste due vittorie, si riduce il vantaggio del CSI Campovico, fermato sul 2-2 da un Verceia più che mai combattivo. Per il Campovico segnano Gusmeroli e Pasina, per gli ospiti Mirko Copes e Ulisse Pedroncelli. Quest'ultimo viene anche espulso prima della fine del match.

Tra le altre partite, portano a casa punti preziosi il Talamona, 4-1 ad Andalo con tripletta di Barlascini, e il GS Piuro, 3-1 in casa contro Goon Docks.

Risultati, Classifica, Marcatori e Cartellini: CSI Promozione A
Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla crescita del nostro portale richiedendo gratuitamente la gestione del tuo giocatore: potrai completare il tuo profilo giocatore, eleggere il migliore in campo, consultare il tuo andamento stagionale e molto altro ancora. Unisciti gli altri iscritti oggi stesso!
×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio