CSI Promozione B: al Triangia lo scontro diretto, la New Team ora è braccata


Categoria: Campionati CSI |

Nel big match tra BDM Triangia e New Team la spuntano i padroni di casa: il 3-1 vale oro in ottica playoff. Attenzione però al GS Castionetto, che sembra voler puntare in alto.

CSI Promozione B: al Triangia lo scontro diretto, la New Team ora è braccata
In zona playoff, alle spalle di un BLP che ormai ha già un piede in Eccellenza, il B.D.M. Triangia si conferma una delle squadre favorite per la seconda piazza del campionato. Lo scontro diretto con la New Team, con le due squadre appaiate in classifica, ha visto prevalere proprio il Triangia, che ha saputo avere la meglio dell'avversario grazie alle prestazioni maiuscole di Tornadù e Gomez Taborda. Con questa vittoria il BDM si ritaglia un piccolo vantaggio di 3 punti sulla rivale, che sarà sicuramente utile nel rush finale.

Alle spalle della New Team, si fa sempre più minacciosa l'ombra del GS Castionetto, una delle squadre apparse più cariche dopo la pausa invernale. Non è bastata la solita prestazione maiuscola della capolista BLP Impr Costruzioni, ancora imbattuto da inizio stagione, per interrompere la striscia positiva del Castionetto, la cui ultima sconfitta risale al 22 novembre scorso. Il 2-2 è opera di Donadelli/Rossatti da una parte, Fancoli/Frate dall'altra.

Dopo avere disputato i vari recuperi in programma, l'AC Sondrio riesce a prendersi provvisoriamente la quinta posizione. L'ultima partita registra il successo della squadra di mister Grosina per 2-0 sulla Fondazione Mediolanum. Arriva intanto un'altra sconfitta per il CSI Bianzone, ancora a secco dall'inizio del 2014: protagonista assoluto del 3-2 a favore del Salumificio Rigamonti è Palazzo, che segna una tripletta. Per il CSI Bianzone segnano De Campo e Franetti.

Torna a vincere il Public Pub Aprica, che batte gli Amici di Stefano Talamona per 5-4, mentre pareggiano Astel Teglio e Oratorio Mazzo.

Risultati, Classifica, Marcatori e Cartellini: CSI Promozione B
Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla crescita del nostro portale richiedendo gratuitamente la gestione del tuo giocatore: potrai completare il tuo profilo giocatore, eleggere il migliore in campo, consultare il tuo andamento stagionale e molto altro ancora. Unisciti gli altri iscritti oggi stesso!
×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio