CSI Promozione B: BLP irraggiungibile, Triangia in forma strepitosa


Categoria: Campionati CSI |

La capolista BLP Albosaggia Ponchiera sotterra di reti il Salumificio Rigamonti, mentre il Triangia guadagna matematicamente la seconda piazza mandando KO l'Astel Teglio.

CSI Promozione B: BLP irraggiungibile, Triangia in forma strepitosa

Con nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica, quando mancano due sole giornate al termine del torneo, il BLP Impr. Costruzioni può matematicamente festeggiare la prima posizione del Girone B di Promozione. Le 7 reti con cui la squadra di Albosaggia travolge il Salumificio Rigamonti portano lo score dei goal fatti a livelli da capogiro da capogiro, con 97 reti in 20 partite disputate: una media di quasi 5 goal a partita.

A inseguire in maniera piuttosto convinta, senza però alcuna residua speranza di aggancio, rimane il solo BDM Triangia, che stende l'Astel Teglio con 6 reti. Man of the match Michele Pedretta, che segna un goal e fa letteralmente impazzire la difesa avversaria. La partita termina sul punteggio di 6-1. Da segnalare la doppietta di Gomez Taborda, al suo 14° goal stagionale.

Per quanto riguarda la terza posizione cambia poco rispetto alla scorsa settimana. Le contemporanee sconfitte di GS Castionetto e New Team mantengono i 4 punti di distacco tra le due squadre, a vantaggio del Castionetto, che venerdì 2 maggio si giocherà l'accesso ai playoff contro l'Oratorio Mazzo. La squadra di Mazzo è però segnalata in gran forma e arriva da due successi consecutivi, l'ultimo dei quali è stato proprio ai danni della New Team, battuta per 4-3 con reti di Foppoli (2), Di Corleto e Pozzi per la squadra di casa, Elmoutaouakil Mohamed e Roman per gli ospiti.

Tra le altre partite, ritornano ad assaporare il gusto della vittoria Public Pub Aprica e CSI Bianzone, che sconfiggono rispettivamente Castionetto e AC Sondrio, con il punteggio di 3-2.

Risultati, Classifica, Marcatori e Cartellini: CSI Promozione B

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio