CSI Promozione B: Valanga di reti per BLP e Castionetto, AC Sondrio ribalta il pronostico


Categoria: Campionati CSI |

Il BLP Impr. Costruzioni seppellisce di reti il CSI Bianzone, il GS Castionetto fa altrettanto con il Salumificio Rigamomenti, mentre il Sondrio vince in trasferta lo scontro d'alta quota con la New Team.

CSI Promozione B: Valanga di reti per BLP e Castionetto, AC Sondrio ribalta il pronostico
Otto reti per il BLP Impr. Costruzioni, impegnato a Bianzone contro la squadra locale, ancora a secco di vittorie in questo 2014. Un divario così ampio tra due squadre non si era mai visto in questo campionato, almeno per quanto riguarda il risultato, considerando che la casellina dei goal del CSI Bianzone è rimasta a zero. Per il BLP va invece a segno mezzo squadra, tra cui spiccano le doppiette di Attilio Donadelli e Alessandro Rossatti. Quest'ultimo si conferma sempre più capocannoniere, con 30 reti all'attivo.

Termina invece sul 7-1 la partita tra G.S. Castionetto e Salumificio Rigamonti. La squadra di casa si porta così in terza posizione, a 32 punti e in piena lotta per un posto nei playoff, scavalcando la New Team, sconfitta e raggiunta in quarta posizione dall'AC Sondrio a 31 punti. I marcatori nel 2-1 con cui l'AC Sondrio ha vinto in trasferta sono Paganoni (NT), Mottarelli (SO) e Canova (SO).

Considerando la continuità di risultati nelle ultime partite, il Sondrio appare una delle squadre più in forma, così come il BDM Triangia, sempre più secondo dopo avere battuto anche il Public Pub Aprica. Nella vittoria per 4-2 in terra aprichese brilla il centrocampista Oriano Bana, autore di una doppietta e di una splendida prestazione, che gli vale il titolo di uomo partita.

Nelle zone basse della classifica, pareggiano 3-3 Fondazione Mediolanum e Astel Teglio, mentre l'Oratorio Mazzo chiude sul 4-1 con Amici di Stefano Talamona.

Risultati, Classifica, Marcatori e Cartellini: CSI Promozione B
Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla crescita del nostro portale richiedendo gratuitamente la gestione del tuo giocatore: potrai completare il tuo profilo giocatore, eleggere il migliore in campo, consultare il tuo andamento stagionale e molto altro ancora. Unisciti gli altri iscritti oggi stesso!
×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio