CSI Sondrio: Risultati del weekend - 5 ottobre 2014


Categoria: Campionati CSI |

Scopri cosa è successo nel weekend calcistico dei campionati CSI in provincia di Sondrio.

CSI Sondrio: Risultati del weekend - 5 ottobre 2014
ECCELLENZA
Nel girone di Eccellenza è partito forte il BLP Impr. Costruzioni, che dopo 4 giornate si trova in testa alla classifica con 10 punti. Vero e proprio trascinatore Alessandro Rossatti, primo tra i cannonieri con 7 reti.
CSI Eccellenza > Risultati e classifiche

PROMOZIONE A
Nel girone A di Promozione BDM Triangia è inarrestabile. Con il 4-2 al Castionetto arriva la quarta vittoria consecutiva, che equivale alla leadership del campionato con 1 punto di vantaggio su Caspoggio e Fondazione Mediolanum. Continua a impressionare anche l'FC Benefizi, squadra fondata soltanto quest'anno. AC Sondrio ancora a secco e sempre più solo in ultima posizione.
CSI Promozione A > Risultati e classifiche

PROMOZIONE B
Nel girone B di Promozione passeggia la capolista Novate contro il Real Tartano (4-1). Iemoli Coperture riesce a fare anche di meglio, seppellendo con 9 reti il CSI Valmasino. Questa vittoria proietta Nobili (doppietta, 5 reti totali) e Fascendini (tripletta, 4 reti totali) nelle prime posizioni dei capocannonieri. Seconda vittoria anche per l'A.S.Talamona, che mantiene la seconda posizione battendo la Polisportiva Andalo per 6-0. Finora piuttosto male Bad Rabbit e Amici di Stefano Talamona, rispettivamente in penultima e ultima posizione in classifica.
CSI Promozione B > Risultati e classifiche

tagscsi

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio