Fidal Lombardia, 356 giovani al lavoro tra Chiuro e Lecco per i raduni regionali


Categoria: Atletica leggera |

Fine estate a base di raduni come da tradizione nell’atletica lombarda: la settimana da lunedì 22 a domenica 28 agosto sono in calendario i raduni regionali giovanili, punto di ripartenza dell’attività e di lancio per un densissimo finale di stagione soprattutto tra i Cadetti.

Fidal Lombardia, 356 giovani al lavoro tra Chiuro e Lecco per i raduni regionali

Sono ben 356 gli atleti convocati dal fiduciario tecnico Bruno Pinzin per i quattro appuntamenti ad abbracciare ben tre categorie, Cadetti, Allievi e Juniores (ovviamente coniugate sia al maschile sia al femminile).

Sedi dei raduni saranno Chiuro e Lecco. La località valtellinese, polo principale dell’attività dei raduni lombardi negli ultimi anni, ospiterà i settori Velocità, Ostacoli, Salti e Prove Multiple: spazio da lunedì 22 a giovedì 25 agosto ad Allievi e Juniores (101 convocati) e da giovedì 25 a domenica 28 agosto ai Cadetti (79 convocati). A Lecco saranno invece di scena Mezzofondo, Marcia e Lanci: anche in questo caso Allievi e Juniores dal 22 al 25 agosto (116 convocati) e Cadetti dal 25 al 28 agosto (60 convocati).

Ecco l'elenco degli atleti della provincia di Sondrio convocati ai raduni:

  • Francesca Mariani (Polisportiva Albosasaggia) salti
  • Matteo Masolini (G.P. Valchiavenna) mezzofondo
  • Belay Jacomelli (U.S. Bormiese) mezzofondo
  • Alice Testini (C.O. Piateda) mezzofondo
  • Anna Tosarini (G.P. Santi Nuova Olonio) mezzofondo

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Altri Sport