Il 21 luglio è “Stra” Trail Running in singolo o in staffetta


Categoria: Trail running |

La 19.a Stralivigno è in programma per il 21 luglio a Livigno (SO), su un percorso di 21 km con start all’Aquagranda Active You. 25 euro per la gara individuale e 35 euro per la staffetta.

Il 21 luglio è “Stra” Trail Running in singolo o in staffetta

La diciannovesima edizione della Stralivigno si svolgerà in un assolato mese di luglio, precisamente sabato 21, lo stesso numero che abbraccerà i concorrenti nel computo finale dei chilometri di gara… dopo essere partiti dal centro sportivo Aquagranda Active You di Livigno (SO), fulcro della manifestazione.

I veri protagonisti saranno i sentieri, le strade bianche e asfaltate del “piccolo Tibet”, una sfida in altura capace di esaltare la spettacolare disciplina del trail running. I 21 km si potranno effettuare anche in staffetta, con i due concorrenti a completare 10.5 km ciascuno, mentre i piccolini della corsa animeranno anche la giornata di domenica 22 luglio con la Ministralivigno in Plaza Placheda, dedicata ai giovani fino ai 17 anni.

Il suggestivo contesto “ad alta quota” della manifestazione livignasca regala emozioni uniche, elevando la corsa a ciò che realmente è: una fuga dalla realtà ed un inno al benessere.

Livigno è maestra nel garantire questo, essendo una location “mistica”, apparentemente distante da qualsiasi trambusto nonché garanzia di scenari immacolati immersi nel verde della bella stagione.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte alle cifre di 25 euro per la gara individuale e 35 euro per la staffetta entro il 16 giugno, quote che includono un pacco gara con gadget tecnico garantito ai primi 1100 iscritti, fornito dalle collaborazioni con i partner Scarpa e Rock Experience, servizio di cronometraggio professionale con rilevazione elettronica dei passaggi intermedi e finale by OTC Srl, assistenza tecnica e sanitaria lungo il percorso, quattro ristori ed uno finale, deposito sacche e bus navetta.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Corsa