In Aprica c'è The Splash Ride, sfoggia il tuo coraggio e lanciati verso lo Splash!


Categoria: Sci alpino e sci di fondo |

Arriva ad Aprica, in Valtellina, l’evento più folle e divertente che coniuga sci alpino e… nuoto! Sfoggia il tuo coraggio e lanciati verso lo Splash! Te la senti?

Sabato 25 Marzo arriva The Splash! Ride e sbarca per la prima volta ad Aprica, in Valtellina.

Infila la tavola, allaccia gli scarponi oppure siediti comodamente sul tuo mezzo di trasporto e lanciati verso lo Splash! In questo caso non sarà la tecnica a farti vincere ma il tuo coraggio e la tua forza di spirito.

Decine di splasher sfrecceranno dalla partenza per tuffarsi nell’enorme piscina appositamente creata nella neve e solo i più folli, i più coraggiosi e i più intraprendenti saranno premiati come vincitori dello Splash! Ride 2017.

Teatro di questa imperdibile manifestazione, aperto a tutti coloro abbiano il coraggio di affrontarlo, sarà la pista I Campetti, del comprensorio di Aprica.

L’accesso al pubblico sarà libero e gratuito lungo tutto il percorso della pista che porta allo Splash! e nell’annesso village.

L’intero week end, a partire da venerdì 24 sarà costellato di eventi, dj set, test materiali e attività che coinvolgeranno i numerosi presenti, con addirittura la tappa lombarda del campionato italiano di Snow Volley.

Accetti la sfida? Maggiori informazioni sul sito www.thesplashride.com oppure sulla pagina Facebook The Splash Ride.

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Neve tutto l'anno