Inaugurata la sezione Ciclismo


Categoria: Ciclismo in Valtellina |

Viene inaugurata oggi una nuova area del sito che punta a diventare un punto di riferimento per tutti i ciclisti valtellinesi.

Inaugurata la sezione Ciclismo
La nuova area ciclismo è strutturata per interessare sia gli amanti della mountain bike che della bici da strada. Al suo interno saranno pubblicate le più recenti notizie riguardanti le "due ruote" in provincia di Sondrio.

Inoltre, uno specifico calendario eventi potrà esservi d'aiuto per non perdere neanche un appuntamento. Saranno infatti riportati i principali eventi e le manifestazioni organizzati nella nostra valle riguardanti il mondo della bici, con tutte le indicazioni per iscriversi e partecipare.

Oltre a ciò stiamo preparando una raccolta con i più interessanti percorsi e itinerari della nostra zona, che come sappiamo sono moltissimi. Sebbene per ora siano disponibili solo pochi elementi, puntiamo in poco tempo ad ampiare il loro numero. Sarà naturalmente possibile consultarli, ma anche votarli o rilasciare commenti e suggerimenti per gli altri ciclisti interessati.

Se avete eventuali suggerimenti non esitate a contattarci.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Ciclismo