Mountain bike, BresciaCup 2015: Caspani campione di categoria


Categoria: Risultati gare ciclismo |

Domenica a Cortine di Nave (BS) si è svolto il 24° Trofeo Città di Nave, valevole come ultima prova del circuito Bresciacup 2015.

Mountain bike, BresciaCup 2015: Caspani campione di categoria

Sull'anello di 5,50 km con 200m di dislivello, tracciato dal gruppo sportivo Zaina Club, si sono dati battaglia 280 bikers provenienti da tutta la Lombardia e non solo.

Il folto gruppo dei giovani è partito alle ore 11.00 da Via San Marco, per percorrere vari giri del tracciato in base alla categoria d'appartenenza.

Nella categoria allievi 1 anno era presente anche Riccardo Caspani portacolori del Valdidentro Bike Team, che ha percorso i suoi tre giri con grinta, affrontando con determinazione le due ripide salite e dimostrando buona tecnica di guida nelle discese.

Caspani ha tagliato il traguardo al secondo posto dietro al campione italiano di categoria Zaccaria Toccoli del Carraro Team - Trentino e davanti a Luciano Rota della Scuola di MTB San Paolo D'Argon.

Al termine di questa settima prova del circuito, il biker del Valdidentro Bike Team si è guadagnato il titolo di campione del Bresciacup 2015 per la categoria Allievi 1°anno.

Si chiude con questa bella prova la stagione della MTB per le categorie allevi/esordienti del Valdidentro Bike Team.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Ciclismo