Mountain bike, Caspani sul podio a Lugagnano Val d'Arda


Categoria: Risultati gare ciclismo |

Domenica a Lugagnano Val d'Arda (PC) si è disputata l'ultima prova del Campionato Italiano Giovanile di Società di MTB.

Mountain bike, Caspani sul podio a Lugagnano Val d'Arda

Dopo questa quarta prova il Comitato Lombardo si è guadagnato il titolo di Comitato campione d'Italia; i ragazzi che hanno gareggiato nelle rappresentativa durante le varie prove si sono sempre ben comportati, portando così il Comitato Lombardo alla vittoria finale.

Alla gara di Lugagnano erano presenti anche due giovani Allievi 1° anno del Valdidentro Bike Team: Riccardo Cola e Riccardo Caspani, che hanno saputo affrontare il duro percorso preparato dal Team Lugagnano Off Road con abilità.

Riccardo Cola ha dimostrato la sua determinazione portando a termine la prova in 34^ posizione.

Per quanto riguarda la gara di Riccardo Caspani, è stata tutta in rimonta, nonostante il fango presente nel percorso, causato dalla pioggia che è caduta copiosa proprio prima della partenza della categoria Allievi.

Caspani ha dimostrato la sua buona tecnica di guida su un terreno molto scivoloso e tenacia nelle salite, così con la maglia della Lombardia 2 ha tagliato il traguardo terzo, dietro ai due Valdostani Fabio Signorino e Roberto Vassoney.

Questo podio di fine stagione il Coppa Italia gratifica l'atleta del Valdidentro Bike Team per l'impegno profuso durante l'intera stagione.

Ora l'attenzione del Team si sposta sulle competizioni regionali che andranno a chiudere definitivamente la stagione 2015 di MTB.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Ciclismo