Partecipa anche tu alle trattative del calciomercato valtellinese


Categoria: Calcio amatoriale |

CalcioValtellina.com inaugura il servizio gratuito che permetterà ai manager valtellinesi di ingaggiare calciatori per la propria rosa e ai giocatori di trovare una nuova squadra.

Partecipa anche tu alle trattative del calciomercato valtellinese

La stagione dei grandi tornei sta per aprire i battenti e quest'anno vogliamo offrire ai nostri utenti uno strumento davvero innovativo.

Nato come evoluzione del precedente strumento, grazie soprattutto ai preziosi consigli dei nostri utenti, il Gestionale Trattative è il servizio che semplificherà la gestione delle trattative di calciomercato tra manager e giocatori. Non uno strumento che desidera sostituire il classico contatto telefonico, ma uno strumento integrativo, facile e intuitivo.

Ciascun manager che iscrive la propria squadra al sito avrà la possibilità di inviare proposte di ingaggio a tutti i calciatori attivi presenti sul sito. Questo è ad esempio il caso in cui una squadra necessita di un rinforzo, magari in vista di un importante torneo, oppure semplicemente ha bisogno di incrementare la propria rosa giocatori.

I giocatori iscritto al sito, oltre a ricevere le proposte dai manager, potranno invece inviare richieste di ingaggio alle squadre desiderate. Un esempio pratico è il calciatore che vuole trovare una squadra amatoriale per disputare qualche torneo estivo, oppure che ha appena rotto con la precedente squadra e desidera trovarne una nuova.

Nei prossimi articoli andremo ad analizzare in maniera più approfondita le caratteristiche dello strumento ma, se volete provarlo subito, il Gestionale Trattative vi sta aspettando!

×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio