Scegli la tua nuova squadra di calcio in 3 semplici passi


Categoria: News |

Trova la squadra in cui giocare la prossima stagione con i servizi gratuiti che ti mettiamo a disposizione.

Scegli la tua nuova squadra di calcio in 3 semplici passi
La nuova stagione sta per cominciare, ma stai pensando di cambiare aria? Forse abbiamo la soluzione che fa per te, un nuovo servizio che presto diventerà indispensabile per ogni giocatore della provincia di Sondrio.

Si tratta del Gestionale Trattative, lo strumento che permetterà ai giocatori della provincia di Sondrio di trovare una nuova squadra. Per utilizzarlo bastano 3 semplici mosse: vediamo in breve come funziona.

  1. Crea il tuo profilo giocatore: per utilizzare il servizio devi creare il tuo profilo, in modo che presidenti e allenatori presenti sul sito possano consultare le tue caratteristiche. Crea ora il tuo profilo in meno di 3 minuti.
  2. Consulta gli annunci di ricerca giocatori: durante tutta la stagione, ma in particolare da luglio a settembre, prima dell'inizio dei campionati, i responsabili delle squadre pubblicano i propri annunci di ricerca giocatori. Scegli l'offerta che ti può interessare.
  3. Invia la tua proposta: Una volta scelto l'annuncio preferito (o anche più di uno), basta che invii la tua candidatura cliccando il pulsante "Invia la tua candidatura" presente al termine dell'annuncio. Ti sarà richiesto di indicare il numero di telefono che ti servirà per essere contattato qualora il responsabile della squadra decida di avviare una trattativa.

Se invece non hai trovato proposte interessanti tra gli annunci di ricerca giocatori, hai una soluzione potenzialmente ancora più efficace. Da oggi puoi infatti inviare direttamente la tua proposta alla squadra in cui ti piacerebbe giocare. Ti basta cercarla tra quelle registrate nel sito e cliccare sul pulsante rosso "Richiedi iscrizione".

Il servizio è completamente gratuito e garantisce la tua privacy: non ti resta quindi che provarlo ed eventualmente farci avere i tuoi feedback.
×

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie