Tennis tavolo CSI, i risultati della 2ª prova del campionato provinciale


Categoria: Tennis tavolo |

Alla seconda prova del 20° Campionato provinciale CSI di tennis tavolo svoltosi a Villa Guardia (CO) domenica 18 gennaio u.s. grande vittoria per il G.S. CSI Morbegno Rovagnati grazie a Francesco Acquistapace che per la prima volta conquista il gradino più alto del podio nella categoria juniores.

Tennis tavolo CSI, i risultati della 2ª prova del campionato provinciale

La prova fa parte del campionato del CSI di Como, aperto anche agli atleti del CSI di Sondrio poichè in Valtellina non ci sono i numeri per svolgere un campionato autonomo.

Ottime le prestazioni dei 7 atleti del G.S. CSI Morbegno Rovagnati in gara: 4° Fabio Camero negli juniores, mentre nella stessa categoria Francesco Maspero ha passato il girone e si è fermato agli ottavi, nelle ragazze debutto per Irene Ciaponi che è arrivato fino ai quarti di finale, mentre l'altro debuttante Miki Pascu si è dovuto arrendere nel girone iniziale, nelle allieve Ginevra Baldazzi è arrivata agli ottavi di finale. Da citare il terzo posto di Antonio Carganico nella categoria FITET.

Per i pongisti bianco-rossi il prossimo appuntamento è il 25 gennaio a Vedano Olona (VA) per la seconda prova del 25° Campionato regionale CSI di tennis tavolo.


Cristina Speziale, Addetto stampa G.S. CSI Morbegno

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Altri Sport