Tennis tavolo, Trofeo provinciale CSI Como: Ottimi risultati per il CSI Morbegno


Categoria: Tennis tavolo |

Prova conclusiva a Guanzate (CO) domenica 29 marzo u.s. per il 20° Trofeo provinciale tennis tavolo del CSI Como al quale partecipano anche gli atleti del Comitato CSI di Sondrio.

Tennis tavolo, Trofeo provinciale CSI Como: Ottimi risultati per il CSI Morbegno

Ottimi risultati per i pongisti del G.S. CSI Morbegno Latteria Valtellina Rovagnati che ha conquistato due vittorie: una nella categoria FITET grazie ad Antonio Carganico e l'altra negli juniores con Francesco Acquistapace. Entrambi si sono laureati campioni provinciali e si potranno fregiare sulla divisa societaria dello scudetto del Comitato CSI di Sondrio, così come previsto dal regolamento stilato dal CSI Como.

Da citare anche i risultati degli altri diavoli rossi in gara: Fabio Camero è arrivato ai quarti di finale nella categoria juniores, mentre Francesco Maspero, nella stessa categoria, è uscito nel girone iniziale così come Miki Pascu ed Irene Ciaponi, entrambi della categoria ragazzi/e. Nella classifica finale per società ottimo 5° posto per il G.S. CSI Morbegno Latteria Valtellina Rovagnati.

Dopo le quattro prove provinciali e regionali, il prossimo appuntamento in calendario è il Campionato nazionale CSI di Tennis tavolo che si svolgerà a LIgnano Sabbiadoro dal 16 al 19 aprile.


Cristina Sepzaile, addeto stampa G.S. CSI Morbegno.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Altri Sport