Torneo all'Oratorio Sacro Cuore di Sondrio


Categoria: Calcio amatoriale |

In occasione della Sagra 2009 l'oratorio Sacro Cuore organizza un torneo di calcio suddiviso su varie categorie di età.

Torneo all'Oratorio Sacro Cuore di Sondrio

Capita raramente di partecipare ad un torneo misto di calcio a 5 e calcio a 7: questa potrebbe essere la volta buona. L'oratorio di Sondrio ha organizzato un imprevedibile competizione, in cui le squadre si affronteranno su diversi campi e categorie.

Sabato 6 Giugno

  • Torneo piccoli amici (anni di nascita: 2001-2002): squadre fatte al momento.
  • Torneo elementari (anni di nascita ’98-’99-2000): torneo di calcio a cinque
  • Torneo medie (anni di nascita ’95-’96-’97): torneo di calcio a sette


Sabato 13 Giugno

  • Torneo giovani e non! (anni di nascita ‘94 in poi): torneo di calcio a cinque/sette


Parliamo appunto di quest'ultimo trofeo, lasciando al sito dell'oratorio il compito di descrivere accuratamente quelli per bambini e ragazzi più giovani.

Il torneo si svolgerà su tre diversi campi da gioco: sotto il capannone dell’oratorio (5 giocatori), sul campo sintetico comunale (5 giocatori), sul campo sintetico dell’oratorio (7 giocatori). Ogni squadra giocherà una partita per campo e quindi almeno una partita a sette e una a cinque (le finali verranno giocate a sette).

Le squadre potranno essere non più di 16 e dovranno iscrivere da un minimo di 7 ad un massimo di 10 giocatori, tra cui sarà possibile schierare in campo contemporaneamente non più di tre tesserati.

L'iscrizione, dal costo di 7 euro a persona, dovrà essere consegnata entro le ore 21.00 di venerdì 12 Giugno 2009, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica info@sacrocuoresondrio.it oppure in forma cartacea rivolgendosi alla segreteria dell’oratorio (orario di apertura 14.30-18.30).

Immagini

La locandina dell'evento

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio