Torneo di calcetto a Grosio


Categoria: Calcio amatoriale |

L'oratorio "Beato P.G.Frassati" di Grosio organizza l'undicesima edizione del torneo di calcetto a 20 squadre, dal 15 giugno al 3 luglio 2009.

Torneo di calcetto a Grosio

Uno dei tornei più frequentati sia dai giocatori che dai tifosi è sicuramente quello organizzato a Grosio dall'oratorio P.G.Frassati. Campione uscente risulta essere la squadra di Sondalo del "Bar La Rambla", anche se non mancheranno di certo i pretendenti al titolo 2009.

Un calendario che vedrà affrontarsi 20 squadre, eventualmente estendibili fino a 20, in partite di 30' suddivise in due tempi. Ogni squadra, composta da un massimo di 11 giocatori, potrà iscrivere fino a 5 tesserati, schierandone in campo non più di 3 per volta.

Il torneo sarà suddiviso su più serate e per quanto riguarda i giorni saranno tenute in considerazione le preferenze di ogni squadra nel limite del possibile.

Il costo della partecipazione è di 80 euro per ogni squadra iscritta e comprende l'utilizzo di spogliatoi e docce. Per iscriversi occorre consegnare l'apposito modulo entro e non oltre il 12 giugno 2009.

Immagini

La locandina del torneo

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio