Torneo di calcetto a Valdidentro


Categoria: Calcio amatoriale |

L'Associazione Insieme per un sorriso Alta Valtellina organizza un torneo di calcio a 5 con scopo benefico a partire dal 1 luglio 2009.

Torneo di calcetto a Valdidentro

Non solo calcio, ma soprattutto beneficenza: è questo lo scopo del 1° memorial Alessandro Abbate che l'associazione "Insieme per un sorriso Alta Valtellina" ha organizzato presso il Centro Sportivo in località Le pradelle a Valdidentro. Le squadre dovranno essere composte da 8 giocatori e saranno suddivise in due categorie:

  • Junior per i ragazzi dal 2000 al 1996, che disputeranno le partite al Campo "Giovanni Paolo II" di Cepina.
  • Senior per i nati dal 1995 in poi.

Il torneo di calcetto, il cui ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione Cancro Primo Aiuto, avrà inizio il giorno 1 luglio 2009 e terminerà il 15 luglio 2009 con premiazioni e grigliata finale. Il costo dell'iscrizione è di 70 euro per la categoria Junior e 100 per la categoria Senior. Dovrà inoltre essere consegnata una cauzione di 40 euro, valida su entrambe le categorie. Il termine per iscrivere la propria squadra è stato fissato per il 25 giugno 2009. Per sapere come e dove potersi iscrivere consultate il sito dell'associazione all'indirizzo www.insiemeperunsorriso.info. E se le vostre fidanzate sono stanche di assistere passivamente alle vostre partite, ecco un motivo in più per partecipare a questo torneo: parallelamente al torneo di calcio c'è anche un torneo di pallavolo, iscrivete anche loro!

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio