Torneo di Poggiridenti, il Bar Monica alza al cielo la coppa


Categoria: Calcio amatoriale |

I ragazzi del Bar Monica vincono il 3° Trofeo Polisportiva Poggiridenti, battendo in finale l'AVIS Poggiridenti con la rete decisiva di Thomas Bertolini.

Torneo di Poggiridenti, il Bar Monica alza al cielo la coppa

La finale del torneo si è rivelata una partita molta tattica, con entrambe le squadre molto coperte e capaci di creare poche occasioni. Al 10' Bertolini sblocca il match, battendo un incolpevole Luca Bianchini per l'1-0 a favore del Bar Monica. Nell'area di rigore opposta si danno da fare gli attaccanti dell'AVIS, Copes e Mattaboni, ma l'insuperabile Tognoni non si fa sorprendere. Nel finale di tempo il Bar Monica va vicino al raddoppio con Paolo Bianchini, ma il risultato non cambia.
Nella ripresa Bianchini e Bertolini provano nuovamente a impegnare il portiere avversario, ma al 10' è Copes ad andare più vicino al goal, colpendo in pieno la traversa. L'ultima occasione del match capita sui piedi di Pizzatti, che sbaglia il gol del pareggio a porta sguarnita, calciando a lato. Il torneo si conclude così con la vittoria del Bar Monica, che chiude alla grande un torneo iniziato in sordina.

 

Nella finale valida per il 3° posto, il Bar Paolino non si fa sorprendere dalla Polisportiva Cedrasco, vincendo per 6-3 un match poco sofferto. Già in avvio di partita il Bar Paolino si porta sul 3-0, con la doppietta di Moroni e la rete di Viori. Nel secondo tempo si riprende parzialmente Cedrasco, con le reti di Aquilini e Piras, ma Sala Tenna e Viori portano nuovamente avanti il Paolino per 5-2. Nel finale segna ancora Aquilini, ma Moroni chiude la pratica, con il 6-3 finale.

 

PREMI INDIVIDUALI

  • MIGLIOR PORTIERE: BIANCHINI LUCA (Avis Poggiridenti)
  • MIGLIOR GIOCATORE: BERTOLINI THOMAS (Bar Monica)
  • CAPOCANNONIERE: MORONI ALESSANDRO (11 gol, Bar Paolino)
  • MIGLIOR GIOVANE: AQUILINI EDOARDO (Polisportiva Cedrasco)

PREMI DI SQUADRA

  • 1° SQUADRA CLASSIFICATA: BAR MONICA
  • 2° SQUADRA CLASSIFICATA: AVIS POGGIRIDENTI
  • 3° SQUADRA CLASSIFICATA: BAR PAOLINO
  • 4° SQUADRA CLASSIFICATA: POLISPORTIVA CEDRASCO
  • COPPA FAIR PLAY (OFFERTA DALLA SEZIONE AVIS POGGIRIDENTI): RISTORANTE CRAP

La Polisportiva Poggiridenti ringrazia gli sponsor, il comune, l'arbitro Greco, l'AVIS Poggiridenti
e tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo.

Vedi anche: 3° Trofeo Polisportiva Poggiridenti: Risultati, classifica e marcatori


IN FOTO I GIOCATORI DEL BAR MONICA CHE ANNO DISPUTATO LA FINALE: Tognoni Davide, Grandolfo Michele, Moroni Stefano, Morelli Noè, Caprari Erminio, Parolini Alex, Togninalli Mattia, Bianchini Paolo, Zugnoni Alekos, Belhaj Nourdin, Bertolini Thomas.

Immagini

bar monica poggiridenti 2015 B

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio