Tresivio, Torneo di Natale: In finale Hotel Suisse e Maia Rani


Categoria: Calcio amatoriale |

Le semifinali del 15° Torneo di Natale premiano classe e tenacia di Hotel Suisse e Maia Rani, che sconfiggono rispettivamente Pagani Frutta Carona e Bar Helsing.

Tresivio, Torneo di Natale: In finale Hotel Suisse e Maia Rani

Pagani Frutta Carona - Hotel Suisse 5-7
Nella prima semifinale, che ha visto impegnate Pagani Frutta Carona e Hotel Suisse, non è bastata la grande vena realizzativa di Michele Pedroli a evitare la sconfitta al Pagani Frutta. Il 36enne bomber, attualmente in forza al Cosio in Prima Categoria e con alle spalle una carriera di tutto rispetto, ha realizzato una tripletta che lo proietta al secondo posto nella classifica marcatori del torneo con 13 reti. Meglio di lui ha saputo fare soltanto Nicolò Pola dell'Hotel Suisse, autore di una tripletta in semifinale e di 15 reti dall'inizio del torneo, un contributo fondamentale per l'accesso alla finale della propria squadra. Cronaca e tabellino.

Maiarani - Bar Helsing 5-4 (d.t.s.)
La tripletta di un Loris Gugiatti in gran spolvero non riesce a portare in finale la squadra del Bar Helsing, detentrice del titolo di campione in carica. Dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, sono le reti di Bertini e Gianni a decidere il match a favore di Maia Rani, che martedì sfiderà l'Hotel Suisse nella finale del torneo. Cronaca e tabellino.

PROGRAMMA FINALI, MARTEDI' 6 GENNAIO 2015

  • ORE 18.00: 3-4 POSTO PAGANI FRUTTA - BAR HELSING
  • ORE 19.00: 1-2 POSTO HOTEL SUISSE - MAIA RANI


A seguire premiazioni miglior portiere e capocannoniere, assegnazione trofeo Pecora Nera e coppe+foto alle prime quattro squadre classificate.


RISULTATI, CLASSIFICHE, CALENDARIO E MARCATORI DEL TORNEO

Immagini

Maia Rani

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie Calcio