Valtellina Soccer Play: da marzo sui vostri schermi


Categoria: Archivio |

Giovedì 1 marzo sarà messa a disposizione la prima versione del software manageriale per i calciatori valtellinesi.

Valtellina Soccer Play: da marzo sui vostri schermi

Come anticipato nel recente passato, stiamo per rilasciare un nuovo software, che prenderà posto tra i numerosi servizi già offerti dal nostro sito web.

Si tratta di Valtellina Soccer Play, un manageriale che ti permetterà di organizzare le tue partite di calcio e calcetto tra amici, evitando le numerose problematiche che questo comporta. Niente più giornate spese tra chiamate ed sms, niente rinunce last minute, nè partite in inferiorità numerica.

Da marzo potrai scegliere dove e quando giocare, quali giocatori convocare e come schierarli in campo. Non dovrai fare altro che aspettare che le formazioni siano complete, a quel punto basterà preparare maglietta e pantaloncini e recarti al campo!

Per il post partita sono previsti commenti e votazioni alle singole prestazioni, che contribuiranno ad eleggere l'uomo partita e che saranno salvate nello storico per tenere traccia delle prestazioni di ognuno.

Potrai anche creare la tua squadra, che potrà essere quella in cui giochi abitualmente, nei campionati FIGC o CSI, oppure tutta nuova e composta da vecchi e nuovi amici che conoscerai sui campi.

Naturalmente, oltre alle partite, potrai gestire anche gli allenamenti della tua squadra. E se non bastasse sarà possibile anche organizzare vere e proprie sfide contro le squadre avversarie. Il tutto senza spendere tempo nè soldi.

Tutto gratis insomma, quindi perchè non approfittare?!

Registrati al sito oggi stesso, potresti essere scelto per entrare senza impegno nel team di beta-tester che avranno accesso al software in anteprima assoluta, a partite da febbraio.

In caso contrario, non ti resta che aspettare il giorno 1 marzo 2012, data in cui la prima versione sarà rilasciata al pubblico.

A presto quindi, con Valtellina Soccer Play... E non dimenticare di passare parola!

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie