Valtellina Soccer Play: Scendi in campo con un click


Categoria: Archivio |

Vuoi giocare a calcetto, ma non riesci a raggiungere il numero minimo di giocatori? Da oggi c'è Valtellina Soccer Play, il nuovo software online per organizzare le tue partite e trovare nuovi giocatori.

Valtellina Soccer Play: Scendi in campo con un click

Un potente e innovativo strumento è da oggi disponibile per tutti i calciatori di Sondrio e provincia.

Si tratta di Valtellina Soccer Play, il software online gratuito che ti permetterà di organizzare le tue partite di calcio e calcetto, evitando le numerose problematiche che questo comporta.

Niente più giornate spese tra chiamate ed sms, niente rinunce last minute, nè partite in inferiorità numerica.
Con pochi click potrai scegliere dove e quando giocare, quali giocatori convocare e la formazione da schierare in campo.

I tuoi amici di sempre sembrano non volersi schiodare da casa?
Poco male, con Valtellina Soccer Play troverai nuovi giocatori a qualunque ora del giorno. Non dovrai fare altro che prenotare il campo sportivo, sfogliando le strutture presenti sul sito, e aspettare che le formazioni siano complete.

Nel post partita ci sarà spazio per commenti e votazioni alle singole prestazioni, che contribuiranno ad eleggere l'uomo partita e saranno salvate nello storico per tenere traccia delle prestazioni di ogni giocatore.

Se organizzare non è la tua passione potrai invece unirti ad una delle partite già create da altri: sarà una buona occasione per conoscere nuova gente con la tua stessa passione per il calcio giocato!

Potrai anche creare la tua squadra, che potrà essere quella in cui giochi abitualmente, nei campionati FIGC o CSI, oppure tutta nuova e composta da vecchi e nuovi amici che conoscerai sui campi. Se invece non ti senti ancora pronto a gestire una squadra, puoi sempre unirti ad una squadra creata da altri: il proprietario valuterà la tua proposta e se sarà accettata entrerai a fare parte della sua rosa giocatori.

Bello ma.. E' tutto qui?!
Assolutamente NO. Quelle elencate sono solo una piccola parte delle novità introdotte. Ci sarà spazio per il calciomercato, un'area in cui rilasciare le tue dichiarazioni post-partita, una sezione dedicata ai tornei disputati sul nostro territorio e molto altro ancora.

Per scoprire tutte le novità, se sei già un utente registrato, puoi inserire i dati di accesso nel modulo di login in alto a destra.
Se invece sei un nuovo utente non ti resta che iscriverti al sito, scegliendo l'username e la password che ti accompagneranno in questa esperienza innovativa chiamata Valtellina Soccer Play.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie