Valtellina Sport: un nuovo inizio per gli sportivi valtellinesi


Categoria: News |

Dal 2 settembre è online il nuovo portale dedicato allo sport in provincia di Sondrio, nato per diventare il punto di riferimento per ogni sportivo valtellinese.

Valtellina Sport: un nuovo inizio per gli sportivi valtellinesi
Fondato come ampliamento del portale CalcioValtellina.com, Valtellina Sport si pone l'obiettivo di unificare gli sportivi di tutta la provincia di Sondrio. Calcio, mountain-bike, softair, tennis e pallavolo sono solo alcuni degli sport che saranno man mano integrati sul sito web.

Tramite i servizi messi a disposizione, molto dei quali già pienamente attivi, si potranno organizzare partite o partecipare a quelle già in programma, prenotare campi e palestre, avere informazioni su trekking e percorsi, iscriversi a tornei ed eventi, vincere premi e partecipare ai concorsi organizzati.

Lo sport principale, almeno per il momento, è il calcio: in pochi passaggi è possibile creare il proprio profilo ed iscriversi a una delle partite in programma per le prossime settimane. I migliori giocatori saranno selezionati e potranno vincere il Valtellina Golden Foot.

Non ci sono costi per l'utilizzo del sito, basta avere un indirizzo e-mail e 3 minuti per iscriversi e accedere alla propria area riservata. Provare per credere.

Che ne pensate del nuovo sito? La nuovissima area commenti, al termine di ogni articolo, è pronta ad accogliere le vostre critiche e suggerimenti.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie