VFC 2014: Fase Finale, il programma completo


Categoria: Valtellina FantaCup |

Informazioni, date e tabellone delle finali di Valtellina FantaCup, edizione 2014: si comincia sabato 29 marzo.

VFC 2014: Fase Finale, il programma completo

Il Tabellone


Come ogni torneo che si rispetti, chi ha raggiunto una migliore posizione nella fase a gironi avrà un cammino più accessibile verso la finale. Ecco quindi gli accoppiamenti degli ottavi di finale:
  • Megaster - FC Castello
  • FC Goldene Reiter - Mano's Team
  • BianzoneCaputMundi - Camunians
  • Primo Victoria - FC Isynazionale
  • FC Lacrima - Compagnia Easy
  • Hellas - laWANDAia Club
  • LittleTigers - CgNa
  • FC Sturmtruppen - Suckaz Team

Come specificato nel regolamento del torneo, le squadre si contenderanno il titolo con scontri di andata e ritorno ad eliminazione diretta.
Per decretare il vincitore di ogni sfida sarà utilizzata la regola del goal fuori casa. In caso di risultati identici sia all'andata che al ritorno risulterà campione chi avrà totalizzato più punti sommando quelli delle due partite. In caso di ulteriore parità il vincitore sarà scelto tramite sorteggio. La finale sarà invece disputata con un unico incontro, senza bonus per la squadra che gioca in casa.

Calciomercato


Da mercoledì 26 marzo le squadre ammesse alla fase finale potranno usufruire di 3 cambi aggiuntivi, utilizzabili entro e non oltre sabato 5 aprile. Durante tutta la durata della fase finale sarà come sempre possibile utilizzare i cambi rimasti dei 15 iniziali assegnati ad ogni squadra.

Date degli incontri


Gli incontri della fase finale avranno inizio sabato 29 marzo e proseguiranno in parallelo con le giornate di Serie A, con la chiusura delle formazioni fissata ad un'ora prima del calcio d'inizio del primo match di serie A.
Naturalmente ci riserviamo in diritto di modificare date e orari delle partite, comunicandolo preventivamente sul sito. Potete tenetevi aggiornati anche consultando l'agenda appuntamenti ufficiale.

Fino a questa sera avrete accesso alla vostra formazione, senza poter operare sul mercato, domani mattina sarà invece preparato tutto per la fase finale e potete dare il via ai vostri affari di calciomercato. In bocca al lupo e che vinca il migliore... oppure il più fortunato!

Per qualunque chiarimento, lasciate un commento qui sotto e avrete il supporto necessario.

tagsvfc

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie