VFC 2014: Giornata 1 - Manager specializzati


Categoria: Valtellina FantaCup |

Nella prima giornata di Valtellina FantaCup quasi tutte le squadre iscritte fanno segnare punteggi da capogiro, evidenziando l'ottima qualità dei propri fantamanager.

VFC 2014: Giornata 1 - Manager specializzati
Comincia alla grande il torneo Valtellina FantaCup, con ben 4 squadre capaci di mettere a segno 5 goal.
Riapre intanto il calciomercato: già da ora ogni squadra ha 15 cambi a disposizione, da utilizzare entro il termine della stagione. Alla fine dei gironi di Qualificazione, le squadre ammesse alla fase successiva potranno usufruire di 3 cambi aggiuntivi.

Come da regolamento, non sarà possibile effettuare compravendite durante il periodo di chiusura delle giornate, cioè quel lasso di tempo in cui non è possibile modificare la propria formazione, in attesa dei risultati, che solitamente va dal sabato pomeriggio al lunedì sera (dal mercoledì al venerdì per i turni infrasettimanali).


TOP
Il Girone A sembra quello più competitivo, con laWANDAia club, King of Soccer e Camunians che partono subito bene superando la fatidica quota 90 punti e liquidando gli avversari senza fatica. Un'altra squadra al top è Primo Victoria, nel Girone D, che si guadagna la prima posizione vincendo 5-3 in casa dell'FC Piemonte.


FLOP
La creazione last minute della rosa giocatori non fa bene alla Magica di swissmars, che perde in casa 2-0 giocando in inferiorità numerica di ben 4 giocatori. Un vero peccato, perchè i giocatori schierati avevano fatto appieno il loro dovere. Nulla di grave comunque, dato che siamo solo alla prima giornata e il calciomercato rimarrà sempre aperto, per ogni necessità.

tagsvfc

1 commenti

  1. Miks_8622 gennaio 2014, 13:09:17

    che scoppole nel girone A!

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie