VFC 2014: Giornata 2 - Brusca frenata


Categoria: Valtellina FantaCup |

Si spegne in fretta l'entusiasmo dei manager della Valtellina FantaCup, che non riescono a replicare l'exploit di goal e di voti eccellenti della prima giornata: dopo 2 giornate rimangono solo 4 squadre a punteggio pieno.

VFC 2014: Giornata 2 - Brusca frenata
TOP
Nei top di giornata entra di diritto BianzoneCaputMundi, l'unica squadra capace di superare quota 78 punti, che equivale ad una tripletta, con annessa vittoria sul BBM brother's team e al primato solitario del Girone B. E Pazzini è pure rimasto in panchina.
Oltre alla squadra di ganz85, dopo la seconda giornata rimangono soltanto altre 3 squadre a punteggio pieno: nel Girone A Camunians, che vince agilmente 2-0 contro King Of Soccer, mentre nel Girone D FC Lacrima e Mano's Team rimangono appaiate in testa.

FLOP
Se Camunians fa festa, nel Girone A c'è chi ha bisogno di una scossa: si tratta di FC Sturmtruppen, la squadra d'oltralpe ferma a zero punti. Pesante il 2-1 casalingo nel derby contro Purple Haze, a cui bastano le reti del trio avanzato Cerci / Totti / Balotelli. Passando al Girone C, non se la passa meglio Blast, che subisce il suo sesto goal stagionale e rimane bloccata a 0 punti.

CALCIOMERCATO
Quasi tutto fermo per quanto riguarda il calciomercato dei primi due gironi, con il solo barry86 che assesta lo scambio BERARDI / BALOTELLI. Nel Girone C invece è flaco che fa da padrone, con ben 5 acquisti che hanno già fruttato i primi 3 punti. Nello stesso girone, Isy94 vende MERTENS e ITURBE, acquistando in cambio CALLEJON e VUCINIC, mentre sir_oloi mette a segno alcune mosse, tra cui BASTA e CUADRADO. Acque agitate anche nel Girone D, con meier81, ponch1987 e vli team che si giocano i primi 2/3 cambi.

tagsvfc

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie