VFC 2014: Giornata 4 - Valdanito tenta la Remuntada


Categoria: Valtellina FantaCup |

Dopo la quarta giornata della Valtellina FantaCup, i giochi sono più che mai aperti per tutti: grande festa per i tifosi dell'FC Sturmtruppen, che torna alla vittoria.

VFC 2014: Giornata 4 - Valdanito tenta la Remuntada
TOP
Arrivano i primi punti per l'FC Sturmtruppen, la squadra bavarese apparsa tra le più in difficoltà in questo inizio campionato. Toccato forse il punto più basso della propria carriera fantacalcistica, il manager valdanito ha saputo mantenere alta la concentrazione dei giocatori in rosa, mettendo a segno una mirabolante vittoria per 3-0, firmata dai propri assi Tevez-Higuain. A farne le spese Camunians, capolista del Girone A, che si ritrova agganciata in vetta da King of Soccer e Megaster Beavers.
Ottima anche la prova di LittleTigers nel Girone C, a cui servono 3 reti per battere la squadra di laruz86, a corto di punti, ma non di idee.

FLOP
Ancora una volta la scelta sbagliata del portiere miete le sue vittime. In primis il Mano's Team (Girone D), che totalizza soltanto 56 punti dimenticandosi di schierare Buffon, il titolare della Juventus nella scorsa partita. CgNa ringrazia, anche se probabilmente la vittoria sarebbe arrivata comunque, grazie al Pipita. Non va meglio alla Compagnia Easy, che si ricorda di acquistare il giovane Scuffet dell'Udinese, ma lo lascia clamorosamente a fare il tifo in tribuna. Arriva così la sconfitta per 1-0 per mano di flaco, che non se la passa meglio in fatto di portieri, avendo schierato la coppia del Napoli Rafael-Colombo, entrambi non scesi in campo. La lista dei flop è completata da Purple Haze, impegnato nell'immancabile derby ad alta tensione con i Megaster Beavers. Pessima prestazione di squadra (57 punti), difesa allo sbando e 2-0 secco incassato dal team di miks_86.

CALCIOMERCATO
Mossa azzeccatissima l'acquisto di Antonelli (8 milioni) da parte di bbm, che viene subito schierato e segna il suo secondo goal stagionale. Se ne va Diamanti dalle varie rose giocatori, causa trasferimento in Cina, mentre Hernanes continua ad animare le speranze dei fantamanager. Nel frattempo tutti a caccia dell'affare Rubén Botta.

Vai al torneo: Valtellina FantaCup

tagsvfc

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie