VFC 2014: Giornata 5 - Obiettivo qualificazione per CgNa


Categoria: Valtellina FantaCup |

La Valtellina FantaCup chiude oggi il girone di andata: in testa alle rispettive classifiche ci sono Megaster Beavers (A), BianzoneCaputMundi (B), FC Isynazionale e FC Goldene Reiter (C) e FC Lacrima (D).

VFC 2014: Giornata 5 - Obiettivo qualificazione per CgNa
TOP
Tra i migliori in questa giornata spunta il nome di CgNa, che vince in goaleada il match contro FC Piemonte, diretto avversario in ottica qualificazione. La squadra gestita da vli team è riuscita a mandare in rete 4 giocatori, tra cui l'ispiratissimo Destro, ignorato dal quasi tutti gli altri fantamanager. La classifica del Girone D è comandata da FC Lacrima, che ha finora totalizzato 13 punti (miglior punteggio del torneo), seguito da un Mano's Team in crisi netta, quindi da Primo Victoria, CgNa, FC Piemonte e Magica.
Negli altri gironi, primo posto solitario nel Girone A per i Megaster Beavers, che mettono a segno uno dei migliori punteggi di giornata, guidati dall'esperto paolonelly, l'uomo dei derby vinti.
Grande sorpresa nel Girone C, in cui FC Goldene Reiter chiude sul 2-1 le sua terza vittoria consecutiva e si porta in testa assieme a FC Isynazionale.

FLOP
Sono molte le squadre che hanno potuto beneficiare di una giornata di Serie A ricca di goal ed emozioni. Tra di loro non c'è però Lahjakas, che non è riuscito a segnare neppure una rete, lasciando in panchina l'unico giocatore che avrebbe potuto portare punti preziosi. C'è però da dire che non sarebbe servito a molto, vista la sconfitta per 4-0 subita per mano dell'ottimo BianzoneCaputMundi, che dopo la piccola defaillance di domenica scorsa si è ripreso alla grande e mantiene salde le redini della classifica, nel Girone B.

CALCIOMERCATO
Tutti vogliono Gervinho, l'asso giallorosso che quando gioca dà sempre un grande contributo alla squadra: 22 milioni ben spesi, sopratutto se acquistato in cambio di Totti, che assicura grandi prestazioni ma poche partite giocate. Brutta mossa la cessione da parte di dade.1987 di Mattia Destro, che mette subito a segno una doppietta da 13 punti.

Vai al torneo: Valtellina FantaCup

tagsvfc

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie