VFC 2014: Giornata 6 - La grande rimonta di Suckaz e Sturmtruppen


Categoria: Valtellina FantaCup |

Le squadre di luca19297 e valdanito proseguono alla grande la propria rincorsa al quarto posto, mettendo in grossa difficoltà Purple Haze e FC Castello88.

VFC 2014: Giornata 6 - La grande rimonta di Suckaz e Sturmtruppen
TOP
Un altro 2-1 permette a FC Lacrima di mantenere la propria imbattibilità: 5 vittorie e 1 pareggio lo score ottenuto finora, con il primato del Girone D minacciato dal solo Mano's Team, distante 4 punti.
Il miglior punteggio di giornata è però quello del Suckaz Team nel Girone B, che esce provvisoriamente dalla lotta per il quarto posto totalizzando 79 punti totali e mettendo quindi a segno 3 reti. Come già preannunciato, un'altra squadra che merita di finire tra i TOP di giornata è l'FC Sturmtruppen, capace di chiudere sul 2-0 lo scontro diretto contro laWANDAia club, che da qui in avanti dovrà sudarsi l'accesso alla fase finale, così come Purple Haze.

FLOP
La peggior prestazione di giornata è del BBM brother's team, nel Girone B, che non schiera la formazione per tempo e si ritrova a giocare con pochi elementi che giocano pure male.
Sarebbe bastato un punto in più a Blast per vincere la trasferta contro FC Isynazionale, nel Girone C. Il pareggio serve alla squadra di casa per mantenere la testa del campionato, se pur in condivisione con i LittleTigers, ma è piuttosto inutile per Blast, fanalino di coda del girone e a -7 punti dall'improbabile passaggio del turno.

CALCIOMERCATO
Mossa azzeccata per isy94, valdanito, pedroli88 e ganz85: l'acquisto del nuovo asso rossonero Taarabt è stato subito ricambiato con una prestazione da 10,5 punti. Chissà se ci saranno altre squadre che d'ora in poi crederanno nelle qualità del centrocampista dalla tecnica sopraffina. Tornano di moda anche Guarin, preso per 17 milioni da paolonelly, e Toni, acquistato da pedroli88 e attualmente valutato ben 34 milioni, il terzo valore più alto tra tutti i giocatori.

Vai al torneo: Valtellina FantaCup

tagsvfc

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie