VFC 2014: Giornata 7 - Magica alza bandiera bianca, FC Lacrima ancora vincente


Categoria: Valtellina FantaCup |

Altri 2 goal per FC Lacrima, che rischiano di costare caro alla squadra di swissmars. Intanto BianzoneCaputMundi detta legge nel proprio girone.

VFC 2014: Giornata 7 - Magica alza bandiera bianca, FC Lacrima ancora vincente
TOP
Continua alla grande il campionato di FC Lacrima e BianzoneCaputMundi, che guidano i rispettivi gironi senza affanni. Nel Girone B la squadra di ganz85 vince 2-0 in trasferta, rendendo sempre più difficile la situazione del BBM brother's team, che si trova in ultima posizione assieme a Lahjakas. Il miglior punteggio è però dell'FC Castello, che passa in una sola giornata dalla 6^ alla 4^ posizione, incrementando le proprie chances di passaggio del turno.
Nel Girone D è invece l'FC Lacrima a dominare, con una media di 2 goal a partita. Il manager meier81 deve ringraziare il suo bomber Tevez, che finora ha assicurato una invidiabile costanza di prestazioni.

FLOP
Uno spento Mambo FC si allontana sempre di più dal treno qualificazione del Girone C. Dopo la sconfitta ad opera del fanalino di coda Blast (secondo miglior punteggio totale del girone), la squadra di flaco sembra avere perso lo smalto dei bei tempi e dovrà vincere almeno 2 partite su 3 per qualificarsi.
Situazione drammatica anche per Purple Haze nel Girone A che, dopo i fasti dello scorso anno, sembra incapace di reagire ai problemi di classifica. Reazione neanche tentata da Magica, ormai ferma a 3 punti e con speranze davvero ridotte di passare il turno.

CALCIOMERCATO
C'è chi lo vuole, c'è chi lo vende: si tratta di Alessandro Matri, che dopo alcune partite senza goal rimane un oggetto misterioso. Nel frattempo va a ruba Pjanic, acquistato soltanto nell'ultima giornata da laruz86 e miks_86. Quotazioni in ascesa anche per Icardi, che gode di un numero sempre più ampio di estimatori.

Vai al torneo: Valtellina FantaCup

tagsvfc

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie