VFC 2014: In finale Megaster Beavers e Hellas


Categoria: Valtellina FantaCup |

I risultati della fase finale della Valtellina FantaCup 2014 (semifinali, ritorno) e il programma delle due finali.

VFC 2014: In finale Megaster Beavers e Hellas
Rischiano grosso le due squadre vincitrici delle semifinali di andata, Megaster Beavers e Hellas, che perdono entrambe senza segnare nemmeno una rete, ma si qualificano alla finalissima in virtù delle precedenti grandi prestazioni.

Primo Victoria si impone sui Megaster con il risultato casalingo di 2-0, che per una manciata di punti avrebbe potuto essere ancora più rotondo. Il risultato non gli permette comunque di accedere alla finalissima, a causa del 4-1 subito nella partita di andata. Un vero peccato per cesare84, che dovrà accontentarsi della finale per il terzo posto.

Stesso discorso vale per CgNa, che riesce a spuntarla contro Hellas con un 1-0 che non basta per ribaltare il 4-2 subito all'andata. Sarebbero stati sufficienti un paio di punti in più, magari da uno degli attaccanti, e la qualificazione sarebbe stata cosa fatta.

Tabellone dei risultati - Semifinali - Ritorno


Di seguito sono riportati i risultati delle partite di ritorno. Tra parentesi il risultato complessivo, in grassetto le squadre che accedono al turno successivo.
  • Primo Victoria - Megaster Beavers 2 - 0 (3 - 4)
  • CgNa - Hellas 1 - 0 (3 - 4)

Programma partite - Finali


Questo il programma delle finali, che si disputeranno entrambe con un match secco (niente andata/ritorno), senza bonus per la squadra che gioca in casa:
  • Finale 1°-2° posto: Megaster Beavers - Hellas
  • Finale 3°-4° posto: Primo Victoria - CgNa

La chiusura è fissata per sabato 10 maggio alle ore 17:00, come sempre un'ora prima della prima partita di giornata.
Per quanto riguarda i premi in palio potete consultate la pagina dedicata.

AGGIORNAMENTO 11/05: In caso di pareggio al termine di una delle due finali, sarà scelta come vincitrice la squadra che ha fatto più punti nella partita stessa. In caso di ulteriore pareggio sarà estratto a sorte il vincitore.

tagsvfc

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie