Circuito dei Mulini

Berbenno - Polaggia - Regoledo
Lunghezza: 8,2 km - Tempo di percorrenza: 1,0 ore - Dislivello: 277 m - Pendenza: med 0,0% - max 20,0%
Categoria: Percorsi mountain bike - Zona: Berbenno di Valtellina

Difficoltà

Media

Giudizio

  • 67%
Altimetria

Il Circuito dei Mulini è un classico per gli appassionati delle mountain-bike, un itinerario prevalentemente sterrato con passaggi tecnici in single track.

Informazioni sull'attività

Terreno di allenamento ideale per chi abita a Sondrio o nei dintorni, il Circuito dei Mulini ha uno sviluppo di circa 8 km e stimola l’interesse e la fantasia dei bikers, grazie ad un percorso misto che lo rende unico nel suo genere. Dal pavè allo sterrato, dall’asfalto ai ciottoli, è un tracciato che mette alla prova le capacità tecniche di ciascuno.

Un percorso vario ed emozionante quindi, per il quale è richiesta una buona dose di esperienza, considerando i tratti impervi da affrontare e le difficoltà dovute allo sterrato e alle altre asperità del terreno.

Durante l’itinerario ci si imbatte in edifici tipici della zona, alcune chiese, mulini e vitigni, oltre a splendide vedute sulla valle, che consentono a chi non è pratico... Leggi tutto

Mappa e indicazioni

Attività e servizi offerti

L'attività offre i seguenti servizi. Essendo soggetti a modifiche, è preferibile contattare direttamente l'attività se alcuni di essi dovessero essere indispensabili per la vostra prenotazione.

» Ideale per mountain-bike

» Ristoranti / Bar in zona

Recensioni (1)

6,7

1 giudizi

Divertimento
10
Cond. terreno
4
Paesaggio
6

Tutti i giudizi e le recensioni sono basati sulle opinioni dei clienti e non sono opinioni di Valtellina Sport.

Circuito dei Mulini

6,7

Il cliente non ha lasciato una recensione testuale.

67% 1
46.163634 9.741391

Attività Ciclismo