Tornantissima downhill - Five Crazy Down

Sotto cima Varadega - Cros De l'Alp - Tiolo - Grosio
Lunghezza: 10,7 km - Dislivello: 1.852 m
Categoria: Percorsi downhill - Zona: Grosio

Difficoltà

Massima

Giudizio

Altimetria

La Tornantissima è un percorso downhill per biker esperti che vi lascerà a bocca aperta: un sigle trail di 10 km, con partenza sul Monte Varadega e arrivo a Grosio.

Informazioni sull'attività

La Tornantissima è uno dei cinque percorsi del circuito Five Crazy Down. Ha una lunghezza totale di 34 km, ma ben 15 di essi sono percorribili grazie al servizio di navetta. Si tratta un trail decisamente arduo per i neofiti della mountain bike: il perfetto mix di asfalto e puro terreno di montagna potrà essere percorso soltanto da chi ha già un'esperienza piuttosto comprovata nel downhill. Come già specificato, il percorso della Tornantissima attraversa il famosissimo Passo Del Mortirolo.

Si tratta dunque di un percorso difficile, ma anche molto suggestivo, che attraversa meravigliosi scenari naturali valtellinesi, come ad esempio il monte Varadega. E' consiglia... Leggi tutto

Attività e servizi offerti

L'attività offre i seguenti servizi. Essendo soggetti a modifiche, è preferibile contattare direttamente l'attività se alcuni di essi dovessero essere indispensabili per la vostra prenotazione.

» Ideale per mountain-bike

» Segnaletica lungo il percorso

Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto recensioni per questa attività.
46.300000 10.266667