Kayak Fun in Valtellina

Vivi l’esperienza unica ed indimenticabile di pagaiare con il kayak tra le rapide del fiume Adda, in Valtellina, su dei percorsi più emozionanti di tutta la Lombardia.

Vivi l’esperienza unica ed indimenticabile di pagaiare con il kayak tra le rapide del fiume Adda, in Valtellina, su uno dei percorsi più emozionanti di tutta la Lombardia, dove i migliori del settore si sono sfidati in competizioni internazionali di alto livello.

Se è vero che sono necessari tanti anni di pratica e la conoscenza di una buona tecnica per affrontare le rapide più impegnative, i tratti di fiume più estremi e le cascate, è altrettanto vero che, grazie agli Istruttori della Federazione Italiana Canoa e Kayak, tutti posso sperimentare e mettersi in gioco in questa attività.

Com’è possibile? Grazie a due importanti fattori:

  • l’alternanza di rapide e zone di calma, grazie alle quali il fiume Adda in alcuni dei suoi tratti presenta le caratteristiche perfette per un neofita ed una pratica ludica ed in sicurezza;

  • l’introduzione di nuovi kayak aperti – cosiddetti sit on top – con un design che assicura stabilità, divertimento e tantissime emozioni.

In base alle tue preferenze, puoi scegliere fra tre diverse modalità di discesa, ma se sei alla tua prima esperienza non aspettare e lanciati... into the wild!