Giro dei Laghi di Cancano

Torri di Fraele - Lago delle Scale - Lago di Cancano - Lago di San Giacomo di Fraele
Lunghezza: 20,9 km - Dislivello: 135 m
Categoria: Percorsi mountain bike - Zona: Laghi di Cancano

Difficoltà

Facile

Giudizio

  • 93%

Un percorso ideale per gli amanti della moutain bike, completamente immerso negli splendidi scenari del Parco Nazionale dello Stelvio e privo di particolari difficoltà.

Informazioni sull'attività

Partenza e arrivo dell'itinerario sono fissati nei pressi delle Torri di Fraele, nelle cui vicinanze si trova un comodo parcheggio in cui si può posteggiare la propria auto. Per chi lo desidera, si può raggiungere le Torri di Fraele anche in bici, partendo da Bormio.

Salita da Bormio alle Torri di Fraele

La scalata da Bormio alle Torri di Fraele è affrontabile anche con una bici da corsa, ma per il giro dei laghi è necessario essere muniti di MTB, essendo la strada per lo più sterrata. Si parte dal centro di Bormio, in direzione del Passo dello Stelvio. Dopo aver superato il primo tornante, si svolta a sinistra verso Premadio. Una leggera discesa e l'attraversamento di un ponticello sull'Adda portano al piccolo centro abi... Leggi tutto

Mappa e indicazioni

Attività e servizi offerti

L'attività offre i seguenti servizi. Essendo soggetti a modifiche, è preferibile contattare direttamente l'attività se alcuni di essi dovessero essere indispensabili per la vostra prenotazione.

» Ideale per mountain-bike

» Parcheggio in zona

» Segnaletica lungo il percorso

» Ristoranti / Bar in zona

» Noleggio biciclette

Recensioni

93%

1 giudizi

Divertimento
80%
Cond. terreno
100%
Paesaggio
100%

Tutti i giudizi e le recensioni sono basati sulle opinioni dei clienti e non sono opinioni di Valtellina Sport.

La tua opinione è importante

Condividi la tua esperienza digitando una breve recensione testuale. Potrai essere di grande aiuto agli altri utenti del sito. Grazie!

93% 1
46.541370 10.278718

Attività Ciclismo