Anello Piateda - Briotti

Piateda - Sazzo - Arigna - Briotti - Piateda Alta - Previsdomini
Lunghezza: 26,0 km - Tempo di percorrenza: 2,30 ore - Dislivello: 756 m
Categoria: Percorsi mountain bike - Zona: Piateda

Difficoltà

Media

Giudizio

  • 67%
Anello Piateda - Briotti

Un itinerario per mountain-bike di circa 26 km, che sale fino a quota 1.060 m e conduce quindi attraverso il paesaggio orobico, lungo una decauville dismessa.

Informazioni sull'attività

Percorso ideale nella stagione estiva e primaverile, l'anello Piateda – Briotti si può percorrere anche in autunno inoltrato, se non è presente neve in quota. Con la partenza fissata a Piateda (304 m), i ciclisti dovranno affrontare circa 26 km di pedalata e un dislivello di oltre 750 metri. Si sale sulla bicicletta nei pressi della chiesa nel centro di Piateda, prendendo il Sentiero Valtellina in direzione Boffetto/Carolo e imboccando la deviazione per Sazzo e Arigna.

Una strada asfaltata sale in quota, attraversando nell'ordine le località di Carolo (327 m), Sazzo e Albareda. Durante questo tratto non ci sono strappi notevoli e si può ... Leggi tutto

Mappa e indicazioni

Attività e servizi offerti

L'attività offre i seguenti servizi. Essendo soggetti a modifiche, è preferibile contattare direttamente l'attività se alcuni di essi dovessero essere indispensabili per la vostra prenotazione.

» Ideale per mountain-bike

» Parcheggio in zona

» Ristoranti / Bar in zona

Recensioni

67%

1 giudizi

Divertimento
60%
Cond. terreno
60%
Paesaggio
80%

Tutti i giudizi e le recensioni sono basati sulle opinioni dei clienti e non sono opinioni di Valtellina Sport.

La tua opinione è importante

Condividi la tua esperienza digitando una breve recensione testuale. Potrai essere di grande aiuto agli altri utenti del sito. Grazie!

67% 1
46.148978 9.955072

Attività Ciclismo